Trattato di semantica storica e di logica giuridica costituzionale - Gianfranco Longo - copertina
Trattato di semantica storica e di logica giuridica costituzionale - Gianfranco Longo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trattato di semantica storica e di logica giuridica costituzionale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
34,00 €
34,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La semantica storica non viene affrontata in questo volume unicamente come analisi di un programma, ma sviluppa percorsi ermeneutici e metodologici tali da fondare una propedeutica efficace sia per la logica giuridica costituzionale sia per la sistematica epistemologica quale sintesi di percorsi deduttivi ed induttivi dell'evoluzione della critica della conoscenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

600 p., Brossura
9788854828865
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it