Trattato Di Terapeutica Chirurgica (2 Volumi In 3 Tomi)
Legature in mezza tela. Opera completa in 2 volumi, suddivisi in 3 tomi. Traduzione italiana con note ed aggiunte del Dottor Giovanni Pascale con prefazione del Prof. A. D'Antona. Volume I. Volume II. Parte I. Cranio, cervello e rachide - Malattie dell'apparato visivo, dell'apparecchio uditivo, dell'apparecchio olfattivo, delle mascelle, della faccia e della regione parotidea, della bocca e della dietro bocca - Collo - Torace - Addome. Volume II. Parte II. Bacino, ano e retto - Organi genito-urinari - Malattie del testicolo e dei suoi annessi - Organi genitali-muliebri - Appendice.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it