Trattato in due libri diviso. Nel quale còl mezo di cinquanta Casi vien posto in atto prattico il modo di ridurre à pace ogni sorte di privata inimicizia, nata per cagion d'Honore
Pp. (64) 112 140 (4) di cui le ultime (4) bianche. Unito a: GUEVARA ANTONIO (de). La instituzione del Prencipe Christiano di M. Mambrino Roseo da Fabriano… In Brescia, Britanico, 1593. Pp. (32) 397 (3). Solida ed elegante legatura ottocentesca in mezza pelle, dorso liscio con fregi e titoli in oro su tassello. Ottimo stato di conservazione. Marchio tipografico al frontespizio di ciascuno dei due frontespizi e bei capolettera istoriati. Bell'insieme di due opere interessanti e non comuni. Per la prima opera si tratta della seconda edizione di un trattato "...che tante discussioni generò nel Seicento e del quale in Maffei pose in rilievo le cose più strane in esso asserite.... Nell'edizione di Milano... furono apportate aggiunte e un supplemento" cfr. Piantanida, 306.
Venditore:
Informazioni:
Pp. (64) 112; 140 (4) di cui le ultime (4) bianche. Unito a: GUEVARA ANTONIO (de). La instituzione del Prencipe Christiano di M. Mambrino Roseo da Fabriano… In Brescia, Britanico, 1593. Pp. (32) 397 (3). Solida ed elegante legatura ottocentesca in mezza pelle, dorso liscio con fregi e titoli in oro su tassello. Ottimo stato di conservazione. Marchio tipografico al frontespizio di ciascuno dei due frontespizi e bei capolettera istoriati. Bell'insieme di due opere interessanti e non comuni. Per la prima opera si tratta della seconda edizione di un trattato "...che tante discussioni generò nel Seicento e del quale in Maffei pose in rilievo le cose più strane in esso asserite.... Nell'edizione di Milano... furono apportate aggiunte e un supplemento" cfr. Piantanida, 306.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it