Trattieni il respiro. The Breathless Series. Vol. 2 - Debora Ferraiuolo - copertina
Trattieni il respiro. The Breathless Series. Vol. 2 - Debora Ferraiuolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Trattieni il respiro. The Breathless Series. Vol. 2
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,90 €
15,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un romanzo doloroso e toccante, capace di scuotere anche gli animi più duri.

Passati tre anni da quella sera a Parigi e l’amore tra Daniel e Aurora sembra aver superato tutte le difficoltà iniziali. I loro universi così lontani hanno trovato uno spazio in cui vivere quel sentimento testardo e senza limiti che li unisce. Adesso sono pronti a tutto pur di difendere ciò che hanno costruito insieme, pur di sfidare ogni ostacolo, perché la vita è un viaggio e quello di Aurora e Daniel non è dei più facili. Basta poco, solo l’essenza di un attimo, e il loro futuro non è più così certo. Basta poco e tutto quello che hanno conquistato può dissolversi nell’aria come una folata di vento. Quando decidono di voler mettere su famiglia, Aurora inizia ad accusare dei malori e scopre che la sua salute e quella della loro bambina potrebbero essere seriamente compromesse. Da questo momento i loro equilibri crollano. Lui è arrabbiato col mondo, ha paura di perderla e le strappa una promessa: esserci, domani e sempre. Lei è spaventata ma determinata a salvare la figlia più di ogni cosa al mondo, anche al costo della sua stessa vita. Riuscirà a non infrangere l’ennesima promessa o dovrà convincere Daniel a sopravvivere ed essere felice senza di lei? Un romanzo doloroso e toccante, capace di scuotere anche gli animi più duri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

288 p., Brossura
9788867768509

Valutazioni e recensioni

  • Dopo tre anni, ritroviamo quei due giovani troppo innamorati per rendersene conto, alle prese con la loro nuova vita dopo il matrimonio, e il silenzioso desiderio di creare una loro famiglia. Un sogno all'apparenza ancora lontano e che si infrange come una potente onda sugli scogli nel loro destino, portando tanta gioia iniziale, ma tanto scompiglio, paura e un futuro non più brillante all'orizzonte. Inizia così una narrazione sempre più incalzante, caratterizzata come nel primo volume, da queste visioni future di Daniel, quei capitoli a lui dedicati dove il suo subconscio gli mostra quale futuro gli viene riservato, chi resterà al suo fianco e quale piega prenderà la sua vita. Saranno questi capitoli pregni di sofferenza, di tanta rabbia provata da Daniel, di un forte senso di ingiustizia verso quella vita che non ti dona mai completa felicità, ma vuole sempre un compromesso. La scrittura di Debora è molto fluida, un puro concentrato di sentimenti che emergono con prepotenza dalle sue parole, mostrando agli occhi del lettore la fragilità che scopriranno provare Daniel e Aurora, il forte amore indissolubile che esisterà sempre tra di loro e come, amando la propria anima gemella, si è disposti a tutto pur di saperla felice. Ci sarà tanta famiglia e amicizia a circondare i due giovani, ma ci saranno anche tante lacrime e colpi di scena, momenti di pura suspense a rendere la lettura ancora più coinvolgente, spingendo il lettore a non stancarsene, quanto piuttosto scoprire cosa il destino riservi a queste due anime così pure, limpide, ma anche fragili e arrendevoli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it