Il trauma dell'abbandono è la lacerazione dell'inizio che si ripresenta nelle congiunture negative e nei più difficili momenti del vivere quotidiano. Ed è questo che l'autore vuole raccontare: egli descrive questo trauma come capace di abbattere ogni risorsa dei suoi personaggi, annichilendoli e distruggendoli. Se accade quel qualcosa, quell'evento, imprevisto e doloroso, che rovescia le certezze e le aspettative ecco che il trauma dell'abbandono insorge amaro e inesorabile per scatenare il caos e precipitare nell'abisso dell'autodistruzione per chi lo subisce. Sono ventotto i racconti attraverso i quali l'autore si impegna a declinare questo assunto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:27 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it