Travaglio per la libertà: 1943 - 1947
528 p., con sovracopertina
Molto buono (Very Good) segni del tempo, bordi della sovracopertina sciupati, pagine ingiallite ma in ottimo stato, leggibilità perfetta.Venditore:
Informazioni:
<p>528 p., con sovracopertina</p> Molto buono (Very Good) segni del tempo, bordi della sovracopertina sciupati, pagine ingiallite ma in ottimo stato, leggibilità perfetta.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it