Travels amongst the Great Andes of the Equator. --- Supplementary appendix
Due volumi in 8° (cm. 23,5 x 17); pagg. XXIV, 456; con 4 carte f.t. (1 grande in tasca al fondo del volume), 20 tavv. f.t. e 118 incisioni n.t. - pagg. XXII, (4), 147; con 14 tavole f.t. e 42 incisioni n.t.; tela originale con titoli e fregi oro: la "Supplementary appendix" ha la legatura leggermente scurita, ma insieme davvero molto buono e raro nella sua completezza. VG-. ** Raro insieme in prima edizione: la "Supplementary appendix", apparsa per prima nel 1891, è particolarmente rara. La spedizione di Whymper, che era guidata da Jean-Antoine Carrel, raggiunse due volte la vetta del Chimborazo da vie diverse e il Cotopaxi. Cfr. ACL Cat. e Dreyer-dove i due volumi sono descritti separatamente con le rispettive date-, Mingardi 561, Neate W66, Perret 4559.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it