La Traversée
Le basi per "La Traversée" sono state gettate quando Puech ha preparato un set dal vivo per un tour organizzato in collaborazione con Hallow Ground a sostegno del "Parco Nazionale del Monte Hadamard". Prima di scrivere i primi tre brani - "Ennosigaios", "Polyphármakos" e "Nekuia" - "Ithâké", della durata di 18 minuti e mezzo, è stato composto in quasi totale isolamento nel sud della Francia alla fine del 2023. Puech ha eseguito il materiale dal vivo diverse volte prima di abbandonarlo per un po'. Ha rivisitato i brani durante la preparazione per la pubblicazione. "Sono rimasto colpito da come il processo tecnico e l'intenzione dietro la musica fossero completamente scomparsi dalla mia memoria", afferma.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it