Travesti
Pulcinella è una band francese attiva sulla scena europea da più di 6 anni che ha saputo farsi apprezzare per la sua miscela molto particolare di jazz, tango, musette e rock. Con i suoi sassofoni, il contrabbasso, la fisarmonica, la batteria, le percussioni, il metallofono, la melodica, il glockenspiel e molto altro, Pulcinella è un quartetto che finge di essere un'orchestra. Fondati nel 2004 dal sassofonista Doumerc Ferdinand, i Pulcinella propongono un sound originale che si sposa, in particolare nei concerti dal vivo, con una teatralità quasi circense. Oltrepassando confini di stili e tradizioni musicali, i Pulcinella propongono una sintesi assolutamente personale che però riesce a dialogare con linguaggi musicali diversi, affascinando non solo gli appassionati di jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it