Tre anni bellissimi
Sere94 oggi frequenta il primo anno di liceo psico-pedagogico. Decide di raccontare i suoi tre bellissimi anni passati alle medie, tra scherzi fatti ai professori, gite, note, amori impossibili, amicizie, litigate con le bidelle, inganni, sforzi per l'esame di terza media, delusioni, e chi più ne ha, più ne metta. Sere94 ha un sogno: scrivere tutto questo in un libro. E quando si crede in un sogno, bisogna cercare in tutti i modi di far sì che si avveri, senza arrendersi ai primi ostacoli. Perché la nostra vita è proprio come un libro. Un libro bianco ancora da scrivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it