I tre briganti è un libro che racconta come l'attività di tre briganti inizialmente mirata ad accumulare ricchezze, grazie alla presenza e alla semplicità di una bambina, arrivi a divenire del far del bene per tutti gli orfanelli di un villaggio. Libro ben fatto, stimola la curiosità unita ad una lieve tensione nel bambino (le prime illustrazioni sono molto scure e raccontano come fanno a derubare, in realtà utilizzando oggetti e modalità innocui), per poi far spiccare il senso del bene e dell'amore.
I tre briganti. Ediz. illustrata
C'erano una volta tre feroci briganti, con larghi mantelli neri e alti cappelli neri... Ma anche sotto il mantello nero dei briganti può battere un cuore tenero, cosi tenero da occuparsi di tanti bambini... Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it