Le tre carte. Le indagini del commissario Gatti. Nuova ediz.
Un nuovo caso di serial killer nella città di Imperia per il commissario Gatti e la sua squadra. Quattro coppie vengono barbaramente uccise. Personaggi apparentemente irreprensibili ma dalla dubbia moralità, e professionisti con un fortissimo senso del dovere faranno da corollario alla storia. L’indagine metterà a dura prova i protagonisti facendo emergere anche i lati più oscuri del loro carattere. Come nella prima indagine del commissario Gatti, Le dodici rose, Davide Bergo, saprà intrattenere il lettore fino all’ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it