Tre Divertimenti. Variazioni sul tema dei Promessi Sposi, di Pinocchio e di Orazio
I ed. della raccolta: novembre 1990 ("Questo libro si scusa. Di apparire. È fatto - in parte, ma è fatto - di cose già pubblicate nei giornali-. Non si dovrebbe" (incipit di "Due parole per scusarsi", p. 7). Collana Contrappunti, 4. XVI/ 148/ sovraccoperta in carta liscia con grafica in b/ocra/azzurro e con illustrazione in b/azzurro aal primo piatto (Disegni di A. Mussino e di G. Galizzi tratti dalle "Avventure di Pinocchio" pubblicate, rispettivamente, dagli Editori Giunti di Firenze e SEI di Torino). Stato buono (sovraccoperta con piccole fioriture). Indice: Due parole per scusarsi - I compromessi sposi (Prologo - I personaggi e gli interpreti - Note di rammarico) - Le disavventure di Pinocchio (Pinocchio ci scrive - Dossier Pinocchio - Note di rammarico) - In viaggio verso Orazio (L'intercity per le Calabrie - Nota esplicativa. Le puttane di Diderot). prima edizione . 148. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it