Tre donne cinesi - copertina
Tre donne cinesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre donne cinesi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana Archivio del romanzo. A cura di M. Biasco, prefazione di E. Masi, nota all'edizione italiana di Ding Ling. Brossura editoriale con risvolti, in cartoncino, illustrata, leggermente brunita e segnata dal tempo, con piccole abrasioni al dorso. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde e con ampio margine. Numero pagine 208.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1985
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814249085
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail