Tre eroine. Matilde di Canossa, Eleonora Pimentel, Luisa Sanfelice
Al di là di tutte le notizie storiche tramandate nelle quali sono state evidenziate sempre le gesta di eroi e martiri, si è pensato di evidenziare anche quella di tre "donne" che per coraggio, temperamento, volontà e desiderio possono paragonarsi degnamente agli uomini. Un voler ripercorrere le loro vite, le loro gesta, l'insieme degli atti compiuti, perché si possano conoscere meglio e dare alle stesse il giusto valore storico ed anche umano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it