Secondo film da regista per Sean Penn. Jack Nicholson e Anjelica Huston interpretano due coniugi la cui vita è sconvolta dalla morte della figlioletta. L'uomo che guidando ubriaco ne ha causato la morte, esce di prigione dopo sei anni e il padre della bambina è determinato ad attuare la propria vendetta. La premessa e il titolo italiano fanno pensare ad un banale thriller, in realtà è soprattutto un film sul senso di colpa, sul dolore e sul desiderio di vendetta che prosciugano ogni energia vitale.
Tre giorni per la verità
La vita di Freddy Gale, proprietario di una piccola gioielleria, sta andando a rotoli dal giorno in cui John Boothe ubriaco ha investito e ucciso Emily, la piccola figlia di Freddy. Nel momento in cui l'uomo, intossicato dall'odio e dall'alcool, decide di vendicarsi, uccidendo John nel sonno, l'uomo ottiene una proroga di tre giorni prima della sua morte.
-
Titolo originale:The Crossing Guard
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Miramax Home Entertaiment, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it