I tre Impostori
Rilegato, dorso in pelle,fregio in copertina e titoli in oro lungo il dorso. A cura di Piero Cigada. Premessa di Mons. Ernesto Pisoni. Oggetto dello studio è il trattato di architettura militare di Albrecht Dürer (Norimberga, 1527). Se ne è data la prima versione italiana con a fronte la trascrizione del testo originale condotta su un esemplare della editio princeps. Un lungo saggio delinea l attività di teorico dell architettura di Dürer, fino ad ora scarsamente indagata dagli studiosi, e la natura del legame che, pure in questa particolare disciplina, lo univa all arte dei maestri italiani del Rinascimento. cm.17x24, pp.58, Milano, Philobyblon cm.17x24, pp.58, legatura editoriale in mezza pergamena, copertina fasciata in carta marrone con tavola applicata. Molto raro. Copia 82/90.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it