Tre luci. Guida divina
Banane brasiliane o banane australiane? Conosco persone sempre in dubbio sulle loro azioni e mettono alla prova Dio: "Signore, non so se tu vuoi che io vada in Brasile o in Australia. La prossima volta che comprerò un casco di banane, se tu vuoi che io vada in Australia che le banane siano australiane e se tu vuoi che io vada in Brasile che si tratti di banane brasiliane!" Elio Marrocco, Gianni Anelli e Tommaso D'Auria ci fanno toccare per mano che non dobbiamo farci guidare dal caso, ma soltanto dalla Parola del Signore, la Bibbia, la vera luce che ci conduce un passo alla volta nel nostro viaggio della vita.Dio veglia per garantirci le sue benedizioni e i suoi progetti per la nostra vita e... include anche te.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it