Tre donne molto diverse ma accomunate dalle malefatte dei rispettivi mariti, si ritrovano a partire per l'Argentina alla ricerca della verità. Un viaggio che farà capire a questi tre caratteri completamente opposti l'importanza della solidarietà femminile. Protagonisti sono anche i paesaggi mozzafiato del paese sudamericano: dalla capitale Buenos Aires alla Patagonia, fino ai ghiacciai e a Ushuaia dove le tre donne prenderanno una grande decisione. Da vedere.
Bianca, Beatrice e Billie sono tre donne molto diverse tra loro. Ma i loro mariti, impiegati nella stessa banca, sono scomparsi con diversi miliardi. Le tre donne decidono di partire per l'Aregentina per seguire le tracce dei tre fuggitivi.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Minerva, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:105 min
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it