Tre morsi di cioccolato
Rebecca, Mary e Leo: tre amici inseparabili, tre amici speciali fin quando Rebby si trasferisce a New York. Rebby lascia il suo quotidiano, lascia i suoi amici e la Cioccolaterie, quel posto magico che lei ricerca in ogni luogo della “Grande Mela”, nei suoi profumi, nei suoi sapori, senza però ritrovarli sentendone tremendamente la mancanza. La vita dei tre cambia, i legami restano, ma la distanza fa da padrona. Lucas conosce Rebecca, si innamorano, lui un medico di successo, aristocratico, la vizia e la coccola, cosa volere di più? Il passato porta la protagonista a rivedere i suoi punti fermi, a guardarsi dentro, a vivere e rivivere emozioni e situazioni dolci e amare proprio come il fondente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it