Tre omicidi a carnevale - Pino Perriello - ebook
Tre omicidi a carnevale - Pino Perriello - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre omicidi a carnevale
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una trattativa tra Stato e mafia. Un matrimonio in crisi. Un finale sorprendente. Alla fine di un logorante appostamento, il brigadiere Loris Petri viene colto da un attacco di panico. Causa così una sparatoria e l’arresto involontario di un importante capo cosca. Ancora non sa che ha interrotto una trattativa tra lo Stato e la mafia, che viene sospettato di essere un agente sotto copertura e condannato a morte. Mentre violenti temporali tormentano il carnevale nella capitale e ingrossano il Tevere, Loris sarà costretto a indagare per salvare la sua vita e quella di tutti i membri della sua famiglia. Romanzo thriller autoconclusivo

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798452936794

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows