I tre orsetti
Questo libro racconta la storia fantastica di tre orsetti di peluche, che, stanchi della loro esistenza statica, si animano e decidono di abbandonare il morbido cuscino di raso, posto sulla sedia di vimini di una elegante camera da letto, per conoscere il mondo. Saggina, la scopa che sta nel portico per la quotidiana pulizia, acconsente alla loro richiesta e li trasporta lontano volando. I tre orsetti vengono così a conoscenza di un mondo fantastico meraviglioso, dove incontreranno tanti esseri simpatici e si divertiranno molto. Dopo varie ed incredibili avventure, soddisfatti e stanchi, decidono di tornare al loro posto nella bella villetta, dove scoprono un mondo incantato, "Il paradiso dei giocattoli", nel quale affronteranno piacevoli avventure e conosceranno numerosi personaggi. Fantasia, che li ha sempre seguiti, sorride felice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it