Tre racconti romantici (Peter Schlemihl - Ondina - Lucinda)
Racconti di Adelbert von Chamisso, Friedrich de la Motte-Fouqué e Friedrich von Schlegel. A cura di Diana Dell'Omodarme e Giovanni Vittorio Amoretti
16mo. pp. 334. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Racconti di<strong> Adelbert von Chamisso</strong>, <strong>Friedrich de la Motte-Fouqué</strong> e <strong>Friedrich von Schlegel</strong>. A cura di Diana Dell'Omodarme e Giovanni Vittorio Amoretti</p> 16mo. pp. 334. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it