Tre storie del bosco - Cristiano Sormani Valli - copertina
Tre storie del bosco - Cristiano Sormani Valli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre storie del bosco
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Tre storie, tre dialoghi che hanno per protagonista un bambino che si è perso nel bosco giocando a fare l'esploratore. Tre personaggi, tre incontri per imparare dalla Lucertola come essere veloci e altruisti. Dall'Albero, la saggezza e il valore dell'amicizia. Dal pettirosso l'importanza di imparare e il potere dell'immaginazione. Il bambino tornerà a casa trasformato perché dal bosco si esce sempre diversi e migliori, come nelle migliori fiabe. Tre racconti per ritrovare il senso delle piccole cose, per perdersi nella natura e per ricordarsi che ogni cosa nel mondo ha una sua voce, basta saperla ascoltare. Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 settembre 2021
50 p., ill.
9791220355438

Conosci l'autore

Foto di Cristiano Sormani Valli

Cristiano Sormani Valli

Cristiano Sormani Valli è nato nella provincia milanese. Ha scritto e pubblicato racconti, poesia, storie per bambini e romanzi. Fra i quali ricordiamo: Manuale d’incanto, Sabir Editore. La Bambina, Moretti&Vitali. Le avventure di Tinglit, il lampalampione, EreticaEdizioni. #cicalio – poesie da Twitter e FaceBook, CicoRivolta edizioni. SINcera, romanzo della FUCINA OKAPI, collettivo di scrittura di cui è fondatore e direttore artistico, Sabir Editore. É autore di testi teatrali, parole per canzoni e sceneggiature per cortometraggi. Con la compagnia teatrale ilinx ha realizzato diversi spettacoli coi quali ha partecipato ai più importanti festival italiani. Collabora con realtà sociali, immagina cortometraggi, suona il pianoforte. Quello che...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail