Tre storie normali
Ogni giorno incrociamo per strada gente sconosciuta, volti anonimi, ognuno con una storia che non conosceremo mai. Talvolta la storia di qualcuno di loro si intreccia con la nostra, e la sua storia diventa anche la nostra. Un travagliato amore senile, una vittima che diventa carnefice, l'incubo di chi sfida la malavita: tre storie che casualmente si intrecciano e diventano un'unica storia. Ma davvero sono storie normali? Cosa si intende per normale? Ciò che è giusto? Ciò che è logico? O solo quello a cui siamo abituati, a prescindere da ciò che è?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows