Tre storie normali
Ogni giorno incrociamo per strada gente sconosciuta, volti anonimi, ognuno con una storia che non conosceremo mai. Talvolta la storia di qualcuno di loro si intreccia con la nostra, e la sua storia diventa anche la nostra. Un travagliato amore senile, una vittima che diventa carnefice, l'incubo di chi sfida la malavita: tre storie che casualmente si intrecciano e diventano un'unica storia. Ma davvero sono storie normali? Cosa si intende per normale? Ciò che è giusto? Ciò che è logico? O solo quello a cui siamo abituati, a prescindere da ciò che è?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it