Versione dall'inglese di Silvio Spaventa Filippi. Copertina in cartoncino morbido ingiallita dal tempo con macchioline marroni ai piatti ed abrasioni da scaffale ai bordi ed al dorso ove presenti piccoli strappi. Pagine naturalemtne ingiallite dal tempo in particolare ai tagli ed al concavo interno comunque piacevoli alla lettura. Bordi non perfettamente rifilati. Numero pagine 255.
Venditore:
Informazioni:
"Biblioteca di Grazia" - Volume cartonato di 207 pagine + "pagine bianche" per gli appunti. Esemplare in ottime condizioni..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it