Trecinquantasetteenovantanove (3'57''99)
La corsa è la cosa più vicina alla natura umana, ci riappacifica con il nostro corpo e con la nostra anima. Siamo fatti per correre e per saltare, non per stare seduti in una sedia. Attraverso la corsa, ho imparato cosa vuol dire avere un obiettivo, credere in qualcosa, insistere, lavorare, impegnarsi, sudare e poi godere pienamente della propria conquista. Che sia correre o altro è una lezione di vita, che ha profondamente cambiato me stesso migliorandomi. Questa è la storia di un desiderio raggiunto dopo anni di lavoro. Correre i 1500 metri in pista dove mio padre era stato grande, anche se con tempi neanche paragonabili è per me un raggiungimento di un traguardo che mi rende pieno di entusiasmo e felicità e che cos'è la vita se non il semplice essere contenti di quel che si è fatto?!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it