In uno dei quartieri più esclusivi di San Francisco vengono assassinati il dottor Witt e suo figlio di soli sette anni. Dopo due settimane di indagini, la polizia arresta Jennifer Witt, moglie e madre delle due vittime, anche perché ha scoperto che il primo marito della donna è stato pure lui assassinato in circostanze misteriose, lasciando una ricca assicurazione in favore della vedova. Un giovane avvocato assume la difesa di Jennifer Witt, ma non riceve da lei la minima collaborazione perché la donna si chiude in un incomprensibile silenzio. Jennifer è innocente o è una pluriomicida? Che cosa si nasconde dietro il suo comportamento? Che cosa deciderà il "tredicesimo giurato", colui che ha potere assoluto sulla sua vita?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it