Il tredicesimo libro ovvero la morte e il quattordicesimo libro ovvero la temperanza
"La morte" ovvero "L'Arcano senza nome" connota questo tredicesimo libro dell'autore, che apre, come ogni numero 13, una nuova serie, nella fattispecie, di suoi saggi romanzati. Molti sono i riferimenti ad autori e personaggi correlati a questo tema. Segue "La temperanza", la virtù del "mezzo", l'equilibrio fra gli opposti, XIV Lama dei Tarocchi. Qui è inserita la parodia teatrale della favola "La bella addormentata nel bosco".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it