L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Album politico e attuale che tocca tematiche attuali, il consumismo, la guerra e le sofferenza che comporta, la violenza sulle donne, il problema delle armi e i regimi carcerari ostativi. Meno ricercato da un punto di vista musicale e artistico rispetto ad altri album di Vinicio, emerge il grande senso di umanità da parte dell'autore. Bellissimo album (che ho avuto la fortuna di sentire anche dal vivo). Vinicio Capossela resta uno dei più grandi (ed eclettici) artisti contemporanei, baluardo dell'arte come comunicazione sensibile; i suoi testi fanno sempre riflettere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore