Trench - Blurryface
Blurryface è il quarto album in studio dei Twenty One Pilots che ha portato la band al successo globale. Tra i singoli estratti, Stressed Out e Ride hanno riscosso nel 2016 un particolare successo di vendite, entrando nelle classifiche di tutto il mondo. Altro particolare è che, al 2018, tutti i brani dell'album sono stati certificati almeno disco d'oro dalla RIAA per gli oltre 500.000 download ricevuti caduno. Dopo la pubblicazione del fortunato Blurryface, il duo rappresentato dal cantante e tastierista Tyler Joseph e il batterista Josh Dun va ufficialmente in pausa a partire dall'11 luglio 2017 per un intero anno, durante il quale scrivono, registrano e producono nuovo materiale senza far trapelare alcuna notizia al riguardo. Trench ne è il risultato.
Come nei precedenti lavori del gruppo, Trench non segue un genere ben definito e i suoi brani si spostano fluidamente dal rock all'hip hop, e dal reggae all'elettronica e alla musica acustica, con alcuni spunti dub, funk, R&B, trip hop, emo, indie e pop. Rockol, in particolare, lo definisce «un disco omogeneo nella sua disomogeneità».
I due album vengono ora pubblicati in CD jewelcase in una confezione unica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it