Il treno di Bogotà
Il treno di Bogotà parte con dieci vagoni, ma quando arriva... C'è solo la locomotiva! È un treno magico, speciale, che strada facendo lascia vagoni e passeggeri dove desiderano: I pescatori vicino al mare, i paurosi fuori dalla galleria, i golosi vicino al campo di ciliegie... Ogni desiderio è esaudito, ogni storia è raccontata, a bordo del treno di Bogotà! Sali anche tu? Un racconto che parla del potere delle storie, che come vagoni magici guidati dalla fantasia e dalla musica delle parole viaggiano libere sulle rotaie dell'immaginazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows