Trent Vol. 4: The Valley Of Fear - Leo - cover
Trent Vol. 4: The Valley Of Fear - Leo - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trent Vol. 4: The Valley Of Fear
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,74 €
8,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Trent's superior tasks him with helping a lady who came to the police to report the disappearance of her husband. The sergeant is stunned to discover the woman he is still in love with: Agnes. Her husband is the manager of a railway construction site far to the northwest, and he hasn't been heard from in weeks. Worse, his last letters spoke of a mysterious danger threatening the camp. The pair go to investigate...

Dettagli

  • Leo
  • 2019
  • Paperback / softback
  • 48 p.
Testo in English
287 x 217 mm
9781849183949

Conosci l'autore

Foto di Leo

Leo

(Regenwalde 1851 - Gottinga 1914) filologo classico tedesco. Docente a Gottinga, diede respiro storico alla filologia latina, riservando particolare attenzione ai valori stilistici. Sue opere principali sono l’edizione delle tragedie di Seneca, quella di Plauto (tuttora insuperata), le Ricerche plautine (1912) e l’incompleta Storia della letteratura latina (1913). Egli fu il primo a dissolvere il pregiudizio della «rozzezza» della poesia latina arcaica, a mostrarne i rapporti con l’arte ellenistica e a rivelarne l’originalità, negata dai romantici tedeschi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it