Non vedo l’ora di leggerlo, ho visto la serie su Netflix
Trese. Vol. 3: Omicidi di massa
A mezzanotte non è saggio camminare per le strade poco illuminate di Manila. Bisogna mantenere la calma. Il rischio è di essere improvvisamente circondati da un branco di cani che appaiono dal nulla (dei Segben che inseguono la loro preda). Ed è meglio evitare la macelleria aperta a quell'ora: potrebbe essere una copertura per una banda di Aswang. Tuttavia, c'è una minaccia ancora più letale per la città: un essere antico assetato di sangue ha trovato nuovi discepoli. Servirà un sacrificio. Quando un crimine prende una direzione strana o paranormale, la polizia chiama Alexandra Trese, infallibile detective specializzata in sovrannaturale.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mark 21 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it