Nicolas Cage non mi delude mai. Film che dalla trama può inizialmente sembrare banale, invece ha dei lati particolari. Il ragazzo che si invaghisce della moglie di Cage lascia col punto interrogativo pe rmolto tempo, cosa è davvero successo tra i due? Un marito troppo preso dal lavoro, che non presta sufficiente attenzione alla famiglia. Troppi soldi, che inevitabilmente finiscono per darti problemi.. Il film non annoia, tiene alta l'attenzione. Accattivante e adrenalinico.
Trespass
Kyle Miller è un commerciante di diamanti piuttosto indaffarato con una bella moglie, la sofisticata Sarah impegnata a cercare di salvare un matrimonio che si appresta a naufragare a causa delle continue assenze di lui. L'unità familiare dei Miller sarà messa ancora più a dura prova quando un gruppo di malviventi armati, travestiti da agenti di polizia, farà irruzione nella villa della famiglia minacciando di compiere una strage se la cassaforte, celata in un muro dell'abitazione, non verrà aperta immediatamente.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it