Triad
Originario di New York, il veterano della batteria Eliot Zigmund si è esibito con una lunga lista di Luminary del jazz durante la sua lunga carriera. Tra tutte le collaborazioni, è noto soprattutto il sodalizio con Bill Evans negli anni ’70, periodo in cui Zigmund non faceva mai mancare al grande pianista il suo apporto sensibile e raffinato. Nel suo nuovo album “Time Was”, Eliot Zigmund guida un quartetto che rasenta la perfezione, in cui è affiancato dal pianista Mike Eckroth, dal contrabbassista Morrie Louden e dal sassofonista in rapida ascesa Chris Cheek. La riconferma di un talento caratterizzato da una notevole esperienza, ma soprattutto da una grande capacità di ascolto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it