Triangoli di provincia - Clam - copertina
Triangoli di provincia - Clam - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Triangoli di provincia
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Zoe ; 2000; 9788886865166 ; Copertina flessibile ; 19,5 x 12,5 cm; pp. 121; Prima edizione. ; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ;Tony diciotto anni appena compiuti, prova un'adorazione al limite dell'incestuoso per la serella maggiore Graziella, ragazza intelligente e sicura di sé cui affida il ruolo di tenera confidente e infallibile consigliera. Sogna anche di trovare il primo, vero amore, con cui immagina di vivere un rapporto immune da ambiguità e tradimenti: quando incontra Nicoló, gli sembra che la ricerca sia giunta a compimento. Entra in scena Fabrizio, maschio scaltro e sessualmente dotatissimo che pare aver irretito la sorella e averne obnubilato gli slanci, la sagacia e la volontà. Non solo, lo sfrontatissimo fidanzato di Graziella sembra deciso a concupire anche Tony, e vivere con lui una storia di sesso all'insaputa della sorella, ormai accecata d'amore e sempre più decisa a sposarlo. Tony si trova di fronte a un bivio: cedere al fascino irresistibile del 'cognato' libertino o negarsi sdegnato e smascherare Fabrizio per l'ipocrita che è? il dilemma è crudele, il momento della verità solenne. La risposta di Tony è un piano diabolico che gli permetterà di tener fede ai propri imperativi morali senza rinunciare alle gioie del sesso. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Immagini:

Triangoli di provincia

Dettagli

121 p.
9788886865166
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it