Tribal Gathering
Registrazione radiofonica del set dei Kraftwerk al Tribal Gathering, esce su vinile nero standard e vinile trasparente. In una calda serata del maggio 1997, nel parco di una casa di campagna appena fuori dalla M1, migliaia di persone assistettero all'evoluzione dei Kraftwerk. La loro apparizione al Tribal Gathering, evento di un giorno dedicato alla musica dance, è stata la prima esibizione del gruppo in un festival. Essere presenti significava assistere ai Kraftwerk nel contesto della musica dance che avevano ispirato e a cui si ispiravano. La tenda si è riempita di un sano mix di guerrieri dell'elettronica, habitué delle serate nei club e curiosi laureandi un po' squadrati che amavano Underworld e Leftfield tanto quanto Pulp e Suede. Prima del Tribal Gathering, i Kraftwerk suonavano nei teatri e sale concerti. Dopo il Tribal Gathering, sono diventati un appuntamento fisso di molti festival. Per quasi tutti i partecipanti è stato prezioso essere lì in quel momento cruciale, in un singolare ritorno a casa e in una sorta di annuncio per il futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it