Come tutti i topi della sua tribù, Vasco ama vagabondare fra i moli del porto alla ricerca di pesce fresco. Un giorno scopre che tutti i suoi compagni sono morti in circostanze misteriose. Rimasto completamente solo dovrà affrontare la fame, la paura e i topi di fogna, da sempre suoi acerrimi nemici. Ma proprio fra di loro troverà dei nuovi amici fidati. Quando cominceranno a capire che gli umani hanno programmato lo sterminio di tutti i topi della città, loro possono solo fuggire. Per Vasco e i suoi compagni d'esilio le difficoltà sono appena iniziate: Vasco tenterà di guidare la sua nuova tribù verso una terra lontana e ideale, un mondo di pace ancora da costruire. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it