Dopo la sua partecipazione al festival di Sanremo, Ermal Meta pubblica questo disco dalle sonorità nuove, ma a tratti riprende anche lo stile del suo gruppo "La fame di Camilla" (vedi "Un po' di pace"). Degna di nota "Nina e Sara", una perla con un argomento più che mai attuale (l'omosessualità) e con un messaggio fortissimo. Non anticipo niente, consiglio fortemente l'ascolto
Tribù urbana (Sanremo 2021)
Venerdì 12 Marzo verrà pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Sony Music il nuovo e attesissimo album di ERMAL META intitolato TRIBÙ URBANA.
11 nuove canzoni tra le quali spiccano UN MILIONE DI COSE DA DIRTI, il brano in gara a Sanremo 2021 e NO SATISFACTION, la canzone attualmente in radio affiancata da un video che definire intrigante è riduttivo.
11 brani che sottolineano l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia che si concentri sui sentimenti, sia che rivolga uno sguardo ampio a quanto ci circonda guardando negli occhi uno ad uno i componenti della TRIBÙ URBANA, attraverso suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di ERMAL META.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simonaximeng 23 dicembre 2021Nuovo stile, stessa bellezza
-
SARA BERTUZZI 18 luglio 2021
Belle canzoni
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it