Tribù urbana (Sanremo 2021) - Vinile LP di Ermal Meta
Tribù urbana (Sanremo 2021) - Vinile LP di Ermal Meta
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Tribù urbana (Sanremo 2021)
Disponibilità immediata
30,50 €
30,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Venerdì 12 Marzo verrà pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Sony Music il nuovo e attesissimo album di ERMAL META intitolato TRIBÙ URBANA.
11 nuove canzoni tra le quali spiccano UN MILIONE DI COSE DA DIRTI, il brano in gara a Sanremo 2021 e NO SATISFACTION, la canzone attualmente in radio affiancata da un video che definire intrigante è riduttivo.
11 brani che sottolineano l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia che si concentri sui sentimenti, sia che rivolga uno sguardo ampio a quanto ci circonda guardando negli occhi uno ad uno i componenti della TRIBÙ URBANA, attraverso suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di ERMAL META.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
12 marzo 2021
0194398705217

Valutazioni e recensioni

  • serena
    un viaggio

    Un viaggio musicale senza tempo. Le melodie sono ricercate e il mix di suoni crea un'esperienza unica, che resta impressa a lungo.

Conosci l'autore

Foto di Ermal Meta

Ermal Meta

1981, Fier

Ermal Meta è un cantautore albanese naturalizzato italiano. È stato un componente dei gruppi Ameba 4 e La Fame di Camilla, a partire dal 2013 ha intrapreso invece la carriera solista, pubblicando quattro album in studio e vincendo il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano "Non mi avete fatto niente". Esordisce nella narrativa con Domani e per sempre (La nave di Teseo 2022) di cui sono stati opzionati i diritti cinematografici da Carlo degli Esposti - Palomar per una serie televisiva.Tra gli altri titoli, Le camelie invernali (La nave di Teseo, 2025).Fonte immagine: sito web La nave di Teseo

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it