I tribunali delle acque pubbliche
Il volume analizza i Tribunali delle acque pubbliche all'interno del nostro ordinamento, nelle loro articolazioni decentrate dei Tribunali regionali delle acque pubbliche (Trap), e nella sede unica, a Roma presso il Palazzo di Giustizia, del Tribunale superiore delle acque pubbliche (Tsap). In particolare nella parte centrale del volume si effettua una scrupolosa trattazione del Titolo IV del R.D.11 Dic-1933, n. 1775 sul contenzioso in materia di acque pubbliche, illustrando lo sviluppo del procedimento dinanzi ai "TRAP" e al "TSAP", quest'ultimo sia nella composizione in unico grado, che in quella in grado d'appello avverso le decisioni dei Trap e descrivendo lo svolgimento del processo dinanzi a queste magistrature.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it