A Tribute to Benny Goodman
In passato, Terry Myers si è esibito con la Tommy Dorsey Orchestra, la Tex Beneke Orchestra, la Les Elgart Band, la Jimmy Dorsey Orchestra, Ray Charles, Don Lamond, Chubby Jackson, Louis Bellson, Bob Haggart, Jake Hanna, Butch Miles e molti altri troppo numerosi per poterli nominare. Inoltre, ha guidato la Artie Shaw Orchestra quando l'ex leader, Dick Johnson, era in pausa, e Terry è sempre stato la “prima chiamata” di Buddy Morrow per sostituirlo con il TDO. Nel 1992, Terry è stato invitato a formare e dirigere un'orchestra “Tribute to Benny Goodman” che si è esibita con successo per molti anni in attrazioni come Busch Gardens in Florida e Virginia, Cypress Gardens e Silver Springs, così come la maggior parte delle principali sale da concerto in Florida e in tutto il paese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it