Tribute To Uncle Ray - Vinile LP di Stevie Wonder
Tribute To Uncle Ray - Vinile LP di Stevie Wonder
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tribute To Uncle Ray
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,90 €
23,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


“Tribute to Uncle Ray”, il secondo album in studio di Stevie Wonder, fu pubblicato dalla Motown nell’ottobre del 1962, sebbene fosse stato registrato per la prima volta quando aveva solo 11 anni. Nato Stevland Hardaway Morris e cieco fin dall’infanzia, Stevie Wonder firmò con l’etichetta Tamla della Motown quando era un giovane prodigio e adottò il nome d’arte Little Stevie Wonder. La Motown ha utilizzato questo disco per mettere in risalto il notevole talento di Wonder, associandolo strategicamente a Ray Charles, il celebre musicista afroamericano cieco il cui stile r&b pieno di sentimento ha avuto un’enorme influenza sul pubblico di tutto il paese. “Tribute to Uncle Ray” è un disco che lasciava già intuire che Wonder sarebbe diventato uno dei musicisti più acclamati del XX secolo. Si tratta di un album fondamentale che ha segnato la carriera di Stevie Wonder e che lo ha portato a ridefinire la musica moderna e ad affermarsi nel contempo come one-man band e innovatore musicale.

Dettagli

22 febbraio 2025
9120005653634
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail