Malgrado l'uscita di Peter Gabriel i Genesis riscono a produrre un disco bellissimo, che senza rinnegare il passato aggiunge elementi nuovi alla loro musica. La militanza di Phil Collins nei Brand X si fa sentire specie nel brano d'apertura Dance on a Volcano e nello strumentale Los Endos, che includono elementi fusion nel progressive del gruppo. Non mancano i brani più romantici come Ripples o Mad Man Moon o dai toni più epici come Squonk (ispirata, a detta dei Genesis stessi, da Kashmir dei Led Zeppelin). In conclusione un album vivace, pieno di energie nuove, per me il migliore del 'periodo Collins'.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLO MONTENEGRO 18 maggio 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it