Trieste e l’Istria e le loro ragioni nella quistione italiana - Giovanni De Castro - copertina
Trieste e l’Istria e le loro ragioni nella quistione italiana - Giovanni De Castro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trieste e l’Istria e le loro ragioni nella quistione italiana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
75,00 €
75,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Brigola, 1861. 8vo, br. edit., pp. 68. Opera pubblicata anonima ma l’autore è Giovanni De Castro (Padova 1837 – Bellagio 1897) giornalista, scrittore, storico, di origini istriane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Brigola, 1861. 8vo, br. edit., pp. 68. Opera pubblicata anonima ma l'autore è Giovanni De Castro (Padova 1837 – Bellagio 1897) giornalista, scrittore, storico, di origini istriane.

Immagini:

Trieste e l’Istria e le loro ragioni nella quistione italiana

Dettagli

68 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560752110276
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it