Trii con pianoforte n.32, n.33, n.34, n.35, n.36, n.37
I trii per pianoforte costituiscono senza dubbio la pietra miliare di un genere creato poco tempo prima che Haydn cominciasse a scriverli. La letteratura del periodo romantico non offre altre opere di tale eccellenza. In questo ambito, perfino il grande Mozart non fu in grado di creare una tale fusione tra stile strumentale e linguaggio musicale del tempo. Duecento anni dopo la stesura di questi trii, tre artisti hanno deciso di farli rivivere con strumenti dell'epoca. Il risultato è semplicemente rivelatorio.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it