Trii con pianoforte op.19, op.33 - SuperAudio CD ibrido di Robert Kahn,Max Brod (Trio)
Trii con pianoforte op.19, op.33 - SuperAudio CD ibrido di Robert Kahn,Max Brod (Trio) - 2
Trii con pianoforte op.19, op.33 - SuperAudio CD ibrido di Robert Kahn,Max Brod (Trio)
Trii con pianoforte op.19, op.33 - SuperAudio CD ibrido di Robert Kahn,Max Brod (Trio) - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trii con pianoforte op.19, op.33
Attualmente non disponibile
32,28 €
32,28 €
Attualmente non disp.

Dettagli

MDG
1 febbraio 2016
0760623194066

Conosci l'autore

Foto di Robert Kahn

Robert Kahn

1865, Mannheim

Compositore e pianista tedesco. Allievo a Monaco di J. Rheinberger, ebbe frequenti contatti con Brahms e J. Joachim, che eseguì col proprio complesso il suo primo quartetto. Nel 1937 si trasferì in Inghilterra. Compose musica per pianoforte e orchestra, sinfonico-corale e a cappella, musica da camera (dove è evidente l'influsso brahmsiano), strumentale, raccolte pianistiche, liriche vocali.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 1. Allegro
Play Pausa
2 2. Andante
Play Pausa
3 3. Allegro con fuoco
Play Pausa
4 1. Allegro
Play Pausa
5 2. Andante sostenuto
Play Pausa
6 3. Allegro vivace
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it