C'è una strana scuola nella quale gli allievi sono giovani zombie, ma non sanno di esserlo. La loro vita scorre tranquilla fino a quando non cominciano ad apparire segni inquietanti. Così hanno inizio una serie di terrorizzanti avventure tra gemellaggi con scuole di zombie e lotte per contrastare il potere del Male che avanza: il protagonista è sempre Matteo, uno degli allievi di questa scuola speciale... da morire. Contiene i volumi: "Scuola di Zombie", "Zombie killer", "Zombie kombat". Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni del volume: Bel volume davvero. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Minimi e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: pieghe tra bordo e angolo alto delle pagine per una quindicina di pagine a partire dalla 130, adesivi presenti ma probabilmente non più tanto "adesivi". Note sul volume: RARO C'è una strana scuola nella quale gli allievi sono giovani zombie, ma non sanno di esserlo. La loro vita scorre tranquilla fino a quando non cominciano ad apparire segni inquietanti. Così hanno inizio una serie di terrorizzanti avventure tra gemellaggi con scuole di zombie e lotte per contrastare il potere del Male che avanza: il protagonista è sempre Matteo, uno degli allievi di questa scuola speciale... da morire. Contiene i volumi: "Scuola di Zombie", "Zombie killer", "Zombie kombat". Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it